FIDELITY CARD

FAB Farmacie Associate Bolognesi s.a.s.

Carta fedeltà farmacia

Come funziona

Per tutta la durata della promozione i titolari di card che effettueranno acquisti presentando la propria card nel punto vendita, riceveranno un punteggio calcolato e caricato sulla card secondo la regola base:

+ 1 punto per ogni Euro di spesa (solo parte intera*)

*SONO TASSATIVAMENTE ESCLUSI DALLA MANIFESTAZIONE, PERTANTO NON DARANNO LUOGO ALL’ACCUMULO DI PUNTI, I FARMACI ED I PRODOTTI CHE LA VIGENTE NORMATIVA PREVEDE NON POSSANO ESSERE OGGETTO DI MANIFESTAZIONI A PREMIO.

Iniziative promozionali già in corso, se non diversamente comunicato, non danno diritto ad accumulo di punti.

In caso di reso dei prodotti acquistati, i punti accumulati con l’acquisto verranno di conseguenza stornati.

I titolari potranno ricevere ulteriori punti acquistando prodotti o servizi in occasione di eventi o iniziative promozionali specifiche.
Le singole iniziative che daranno diritto a punti aggiuntivi saranno opportunamente comunicate ai titolari di card nel punto vendita, attraverso materiale informativo od espositivo.
L’elenco completo dei prodotti o servizi che danno diritto a punti aggiuntivi è richiedibile al promotore.

I titolari della card potranno utilizzare i punti accumulati durante il periodo di validità della promozione, richiedendo i buoni acquisto descritti nel presente regolamento. I punti accumulati sono utilizzabili anche parzialmente, in più richieste. I punti convertiti in buono acquisto non possono più essere riassegnati alla card.

Share by: